ESAMI CERTIFICAZIONE CENTRO STUDI ILA

MISURE PREVENTIVE EMERGENZA COVID 19

 

Vista l’emergenza COVID 19, per garantire la sicurezza dei candidati, verranno applicate le seguenti misure di prevenzione per la sessione di esami del 12 settembre del Centro Studi ILA:

– Le candidate e i candidati dovranno presentarsi con guanti e mascherina (o adeguata copertura naso bocca) e presentare un’autocertificazione firmata di non presentare febbre, tosse o altri sintomi influenzali. È possibile scaricare il modello di autocertificazione al seguente link: dichiarazione-covid19

– Verrà rilevata la temperatura con termometro a infrarossi. In caso la temperatura rilevata dovesse risultare uguale o superiore ai 37,3°C non sarà permesso accedere ai locali per svolgere l’esame.

– Verrà fornito liquido disinfettante mani all’ingresso.

– Sarà garantito il distanziamento sociale di un metro tra i candidati durante la prova scritta e in sala di attesa e l’areazione dei locali. A tale scopo, secondo il numero delle iscrizioni potrà essere previsto un ingresso scaglionato.

– Verrà installata una barriera di protezione in plexiglass per l’esame orale in modo da minimizzare le difficoltà espressive tra candidato ed esaminatore, mantenendo adeguati gli standard di prevenzione.

– Il gestore della sede d’esame garantisce l’igienizzazione dei locali nonché l’igienizzazione dei sedili dopo ogni turno.